www.progettihwsw.com english
logo progetti hw sw

Condizioni Generali di Vendita

 

Il Cliente, all'atto del conferimento dell'ordine, sia esso scritto o verbale, ai sensi dell'art. 1341 c.c. dichiara di accettare Integralmente e Incondizionatamente le Condizioni di Vendita sotto citate.

Tali norme annullano le condizioni generali di acquisto riportate negli ordini Clienti, anche in caso di mancata contestazione avverso ai termini in conflitto, da parte di Progettihwsw SaS.

 

Ordini

Tutti gli ordini saranno soggetti ad approvazione da parte di Progettihwsw SaS e si intendono “Salvo Venduto”.

 

Termini di Consegna

I termini di consegna stabiliti all'atto dell'ordine sono puramente indicativi e non essenziali in quanto dipendenti da fattori esterni non preventivabili che sfuggono al ragionevole controllo di Progettihwsw SaS.

Progettihwsw SaS si riserva la facoltà di effettuare consegne parziali, ciò non libera il cliente dall'obbligo di accettare la consegna ed effettuare il pagamento.

Il Cliente non potrà, inoltre, annullare le successive consegne.

Progettihwsw SaS non si ritiene responsabile di eventuali danni arrecati al committente in seguito al mancato rispetto dei termini di consegna, pertanto il Cliente non potrà avanzare richiesta di risarcimento o annullare l'ordinazione. (salvo preventivi accordi con Progettihwsw SaS)

 

Consegna merce

I vettori impiegati per il recapito della merce devono essere indicati al momento dell'ordine; in caso contrario Progettihwsw SaS è autorizzata ad utilizzare il proprio corriere o il mezzo di trasporto ritenuto idoneo, con addebito in fattura del relativo costo.

Il Cliente è obbligato a verificare l'integrità e l'esattezza dei colli.

La merce Viaggia a rischio del Cliente. Eventuali danni o perdite saranno da attribuirsi al vettore al quale andranno, eventualmente, avanzati reclami e richieste di risarcimento.

 

Resi merce

I resi di merci sono accettati solo se, precedentemente autorizzati da Progettihwsw SaS con il rilascio di autorizzazione al reso

I resi devono pervenire entro 8 gg. Il materiale reso senza giustificato motivo e senza autorizzazione, sarà rispedito al cliente con spese a suo carico.

In caso di reso, le spese di spedizione e la responsabilità sull'integrità della merce, sono a carico del Cliente.

La restituzione della merce riparata/sostituita al cliente sarà a spese e responsabilità della Progettihwsw SaS

Il documento di reso dovrà obbligatoriamente riportare:

a) Riferimento alla autorizzazione al reso,

b) N° di fattura

c) quantità e descrizione prodotto.

In nessun caso saranno accettati prodotti usati in modo improprio, manomessi, danneggiati.

 

 

Condizioni di pagamento

Modalità e condizioni di pagamento sono concordati all'atto dell'ordine.

I termini di pagamento convenuti dovranno essere rispettati.

Le eventuali contestazioni, relative alle fatture, dovranno pervenire, in forma scritta, entro 15 gg dal ricevimento delle stesse.

La segnalazione di vizi e difetti non potrà determinare la sospensione del pagamento dell’intera fattura, ma, eventualmente, solo della parte oggetto della contestazione fintanto che, dopo la verifica di congruità regolarità e fondatezza venga raggiunto un accordo tra le parti.

Il cliente non potrà, autonomamente, dedurre dall'importo della fattura, alcuna somma a qualsiasi titolo preteso, senza accordo con Progettihwsw SaS .

Ai sensi del Dlgs 231/02 il ritardato pagamento darà luogo all'addebito degli interessi di mora, calcolati al tasso legale maggiorato di 3 punti, a partire dalla data di scadenza della fattura.

Il ritardato pagamento determinerà altresì, la sospensione delle consegne e la decadenza dei termini.

Progettihwsw SaS avrà facoltà di sospendere l'esecuzione dell'ordine qualora venisse a conoscenza di sopravvenute modifiche di condizioni patrimoniali ritenute compromissorie al buon esito del contratto.

 

Garanzie

I prodotti progettati e realizzati da Progettihwsw SaS sono coperti da garanzia per un periodo di 2 anni, mentre gli accessori Vendor sono coperti esclusivamente dalla garanzia del costruttore.

La Progettihwsw SaS non risponde per difetti causati da incorretto impiego, danni accidentali e per danni consequenziali a malfunzionamento degli impianti qualunque essa sia la causa.

E' competenza del Cliente verificare la funzionalità del prodotto prima del suo utilizzo. In caso di difetti di funzionamento, la Progettihwsw SaS si impegna alla riparazione oppure sostituzione dei prodotti presso la propria sede (eccetto i casi di impiego non corretto).

La garanzia, per quanto riguarda il FW/SW, si limita alla fase di collaudo e un primo periodo di messa a punto dell’impianto stimato in 6 mesi dal collaudo stesso.

La garanzia si estende a 12 mesi per bug e bug-fixing relativamente al FW/SW delle nostre centraline.

Le attività di bug-fixing saranno espletate presso il nostro laboratorio.

In tale periodo, inoltre, saranno eseguiti gli aggiornamenti in conto garanzia per eliminare eventuali discordanze tra il funzionamento effettivo dell’impianto e quanto richiesto dal cliente in fase contrattuale.

PROMOZIONE IN CORSO in deroga alle condizioni standard dal 1 Marzo 20202 al 31 Dicembre 2020

Assicurazione KASKO per qualsiasi danno compreso fulmini e manomissione per 12 mesi (data Fattura). Pagherai solamente la restituzione a Noi! Riparazione oppure sostituzione e restituzione al cliente a nostra cura.

Assistenza telefonica 3476651065 oppure via Mail email hw sw 6 giorni su 7 dalle 8 alle 20

Personalizzazione HW e FW inclusa nel prezzo.

 

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche e i disegni delle centraline prodotte da Progettihwsw SaS si basano sui dati riportati nei cataloghi dei costruttori dei componenti impiegati. La Progettihwsw SaS si riserva la facoltà di effettuare modifiche senza alcun preavviso.

 

Riservatezza

Il cliente è tenuto a non divulgare a terzi informazioni strettamente riservate delle quali sia venuto a conoscenza nelle fasi di esecuzione del contratto.

Per quanto non previsto nelle citate condizioni di vendita, fanno testo le norme del Codice Civile Italiano.

La presente pubblicazione è integralmente protetta ai sensi della legge 22 Aprile 1941 N.633, pertanto ne è vietata la riproduzione, anche parziale. Ogni abuso verrà perseguito a norma di Legge.

 

 

Cardano al Campo li, 7/1/2019 R1: 1 Marzo 2020